Traduzione

«

»

Nuovi seminari tecnici di “Kali Panagang”

Kali Research Academy è lieta di comunicare che sono stati organizzati due nuovi seminari tecnici che avranno come sempre protagonista il Kali Panagang.

Il primo è fissato per sabato 18 febbraio 2012, presso la palestra A.S.D. Free Style Sporting Club di Roma, Via Raffaele de Ferrari 88b, ed avrà come oggetto tecniche di bastone singolo (scherma e grappling) e combattimento con il coltello.

Il seminario si articolerà lungo tre ore di allenamento, a partire dalle 14.30 fino alle 17.30, ed avrà un costo di 25 euro.

Il secondo appuntamento è a Vittoria (Ragusa), in Sicilia, e si articolerà in due giornate di 4 ore ciascuna (31 marzo 2012 con orario 16:00 – 20:00, e 1 aprile 2012 con orario 9:30 – 13:30).
In questa occasione il Maestro Belcaro mostrerà una panoramica generale del sistema Kali Panagang, analizzando principi tattici e applicazioni sia a mani nude che con le armi.

nello specifico il lavoro tecnico avrà come oggetto:

mani nude:
Panantukan (colpi di braccia)
Trangkada (leve articolari)
Dumog (lotta in piedi e a terra)

armi:
Bastone singolo (tecniche di scherma e grappling)
Coltello singolo (coltello vs coltello e vs mano nuda)
Karambit

Il costo per entrambe le giornate è di 60 euro, 40 euro per una sola giornata.
La struttura dove avrà luogo il seminario è in via di definizione e ne verrà comunicato l’indirizzo quanto prima.

I seminari sono aperti a tutti, sia per i neofiti che desiderano avvicinarsi ad un’arte marziale, sia per chi pratica altre discipline ed è desideroso di ampliare il proprio bagaglio tecnico e marziale.

Il sistema Panagang è inoltre estremamente valido per la difesa personale e per gli operatori professionisti nel settore della sicurezza

Per tutte le informazione di carattere tecnico potete inviare una mail ad info@kaliresearchacademy.it, mentre per informazioni di carattere logistico inerenti al seminario in sicilia potete scrivere all’indirizzo gerardogiammona@msn.com